Applicazioni

La ricerca sulla Tecnologia Sucrosomiale®, alla base del successo dei complementi nutrizionali della gamma SiderAL®, ha già riscontrato ampio consenso all’interno del mondo scientifico grazie a numerose pubblicazioni presenti su riviste internazionali dedicate ai medici e agli esperti di settore.

La ricerca dei laboratori PharmaNutra prosegue per cercare di realizzare complementi nutrizionali basati sulla Tecnologia Sucrosomiale® che permettano di migliorare sempre di più l’assorbimento e la biodisponibilità di molti nutrienti essenziali per l’organismo umano. Oltre al ferro, principale oggetto di studio dei ricercatori PharmaNutra, la Tecnologia Sucrosomiale® al momento è stata applicata anche ad altri elementi fondamentali come il magnesio, il calcio, lo iodio, il selenio e lo zinco.

Un delivery system unico e innovativo che guida la ricerca attuale e futura

La Tecnologia Sucrosomiale® rappresenta un sistema di trasporto e rilascio dei nutrienti innovativo e molto promettente anche per il futuro. Presentata nel 2010, in un solo decennio la Tecnologia Sucrosomiale® ha rivoluzionato il settore della supplementazione di minerali e si appresta ad avere un impatto importante nel mondo degli integratori alimentari in generale.

Nel 2016 il brevetto Sideral® r.m. (Ferro Sucrosomiale®) ha conseguito un risultato importantissimo: è stato eletto “Readers Ingredient of the Year” dalla prestigiosa e autorevole rivista di settore NutraIngredients. Pensata per migliorare l’assorbimento e la tollerabilità gastrointestinale del ferro, la Tecnologia Sucrosomiale® si sta dimostrando uno strumento utile anche per veicolare il trasporto di molti altri nutrienti essenziali per l’organismo. I ricercatori di Alesco S.r.l, società del gruppo PharmaNutra S.p.A., lavorano ogni giorno per applicare la Tecnologia Sucrosomiale® a un numero sempre crescente di minerali e nutrienti essenziali per l’organismo umano, applicando tecniche di ricerca molto scrupolose e sempre più avanzate.

Sucrosoma

La tecnologia che garantisce il miglior assorbimento di Ferro.

Scopri di più

Hai già l’app di SiderAL®?

Scaricala subito sul tuo smartphone!

App Store
Google Play