Reserved Area

Benvenuti nell’area riservata SiderAL®

Questa area del sito è pensata appositamente per medici, ricercatori e tutti i professionisti sanitari che desiderano trovare informazioni dettagliate e studi scientifici relativi all’utilizzo del Ferro Sucrosomiale® e ai suoi effetti in diverse specialità cliniche.

La carenza di ferro è infatti una problematica comune a numerose discipline mediche, anche molto diverse tra loro, e ancora oggi risulta essere la prima causa di anemia, nonché il deficit nutrizionale più diffuso a livello globale.

Iscrivendovi all’area riservata di SiderAL® avrete a disposizione una raccolta gratuita e sempre aggiornata di studi clinici nazionali ed internazionali, che evidenziano l’efficacia e la tollerabilità del Ferro Sucrosomiale® nel trattamento della sideropenia nei seguenti ambiti clinici:

  • RICERCA DI BASE

    raccolta di studi clinici in vivo e in vitro che dimostrano l’efficacia di SiderAL® su modelli animali, tessuti biologici e modelli di colture cellulari.

  • CARDIOLOGIA

    gli studi di questa sezione sostengono l’efficacia di SiderAL® nell’innalzare i livelli di emoglobina e migliorare il decorso postoperatorio in pazienti affetti da patologie cardiache di varia natura.

  • EMATOLOGIA

    in questa sezione si evidenzia l’efficacia di SiderAL® nel trattamento di stati di anemia sideropenica causati da patologie del sangue, come ad esempio le mielodisplasie.

  • GASTROENTEROLOGIA

    raccolta di evidenze scientifiche sull’efficacia e tollerabilità dell’integrazione di Ferro Sucrosomiale® in pazienti affetti da patologie gastrointestinali, tra cui IBD e celiachia.

  • GERIATRIA

    gli studi di questa sezione dimostrano l’efficacia dell’utilizzo di complementi nutrizionali a base di Ferro Sucrosomiale® nella popolazione anziana affetta da anemia sideropenica.

  • GINECOLOGIA

    in questa sezione si trovano studi e ricerche sull’effettiva capacità di SiderAL® nel migliorare il profilo emoglobinico sia di donne in gravidanza che del feto, oltre ai benefici secondari derivanti dall’ottimale apporto di ferro durante il periodo della gestazione (ad esempio, per lo sviluppo cognitivo del feto).

  • MEDICINA INTERNA

    raccolta di studi relativi all’efficacia dI SiderAL® in diverse condizioni cliniche, come ad esempio gli stati infiammatori negli atleti e le anemie multifattoriali.

  • MEDICINA TRASFUSIONALE

    le ricerche e gli studi raccolti in questa sezione dimostrano i benefici dell’utilizzo del Ferro Sucrosomiale® in soggetti richiedenti emotrasfusione e, in generale, nell’ambito PBM (Patient Blood Management).

  • NEFROLOGIA

    questa sezione è dedicata agli studi che dimostrano l’efficacia di SiderAL® in pazienti con patologie nefrologiche che alterano i parametri ematologici, come ad esempio l’insufficienza Renale Cronica (IRC).

  • ONCOLOGIA

    questi studi evidenziano l’efficacia e la tollerabilità dell’integrazione con SiderAL® in pazienti oncologici, con l’obiettivo di migliorarne il quadro ematologico e la qualità di vita generale.

  • PEDIATRIA

    la raccolta di studi presente in questa sezione supporta l’efficacia e l’utilizzo di SiderAL® nella popolazione pediatrica, a partire dal primo anno di vita fino all’adolescenza.

L’iscrizione all’area riservata e ai suoi contenuti è gratuita e riservata ai professionisti del settore sanitario. La richiesta di iscrizione deve essere validata e confermata prima di poter accedere all’area e agli studi scientifici.

ACCEDI ALL’AREA RISERVATA


Sucrosoma

The technology that guarantees the best absorption of Iron.

Find out more
Do you have the SiderAL® app yet?

Download it onto your smartphone now!

App Store
Google Play